16 maggio 2019

Il Centro CARS presente alla Motor Valley Fest 2019

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio 2019, andrà in scena a Modena il primo Motor Valley Fest: la grande festa della "Terra dei Motori" in Emilia-Romagna. Un festival che nasce per celebrare l'unione perfetta tra la passione per i motori, l'innovazione, la cultura, l'identità del territorio, alla presenza delle principali aziende del settore e del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli.

Visto l'alto livello delle aziende e dei relatori presenti, l'evento sarà inoltre una grande occasione per fare il punto sul futuro dell'automotive.

In tema di innovazione, il 16 e 17 maggio presso il Laboratorio aperto Ex AEM di Modena, professori e studenti saranno protagonisti di un'esperienza di open innovation organizzata in collaborazione con aziende del settore, laboratori creativi, in una vetrina dedicata alla valorizzazione ed al contatto diretto con i nuovi talenti.

Il Centro CARS, da sempre alla ricerca dei migliori talenti del territorio e di nuove opportunità per valorizzare le proprie competenze ed allargare il network di collaborazioni con il tessuto imprenditoriale, sarà presente con un proprio stand alla manifestazione.

Programma Motor Valley Fest 2019 application/pdf (315,41 kB)

Pubblicato il: 17/05/2019